Project information

  • Category: Viso
  • Client: Professionals Skin Wellness Professionals

Expholia

UNCIPIO PER MOLTEPLICI INESTETISMI.

Un alfa- idrossiacido derivante dalle mandorle amare in grado di esfoliare gli strati superficiali dell'epidermide con gentilezza e per questo adatto a tutte le età.

E' considerato un prestigioso ingrediente nella cosmesi per schiarire e rinnovare la pelle e trattare le varie problematiche cutanee con numerosi vantaggi:

- in sicurezza, senza irritazione, senza pizzicore o bruciore

- in qualsiasi stagione, non è fotosensibilizzante pertanto può essere utilizzato anche poche ora prima dell'esposizione al sole

- schiarente, lenitivo, antiossidante e idratante

I suoi utilizzi sono molteplici:

- Trattamento delle discromie cutanee legate al foto-aging

- Trattamento della pelle con eccesso di sebo PERCHé PURIFICA E NE BILANCIA LA PRODUZIONE

- Trattamento delle imperfezioni in quanto allevia i rossori e attenua lo stato irritativo della pelle

- Trattamento di prevenzione delle rughe come apporto di idratazione cutanea

Un peeling alleato della bellezza che uniforma l'incarnato e lo rende luminoso.

PRE-PEELING GEL

A BASE DI ACIDO MANDELICO

Gel fluido preparatorio della pelle prima del peeling cosmetico.

Flacone 200 ml

GEL ESFOLIANTE

ACIDO MANDELICO 50%

Prodotto professionale ad elevata concentrazione di acido mandelico 50%. Svolge Azione esfoliante agendo sui cinque strati dell'epidermide e favorendo il turn over cellulare senza bruciore. La combinazione con Acido Fitico estratto dalla pula di riso, gli atttribuisce una funzione di regolatore del pH cutaneo e permette alla pelle di ritrovare il punto di equilibrio della propria idratazione.

Flacone 50 ml

MASQUE BLEU

CAOLINO E CARBONE VEGETALE

Indispensabile nel post-peeling, è una maschera con base di argilla, conosciuta da sempre per le sue proprietà lenitive e detossinanti.

Per rafforzare l'azione disarrossante, contiene Boswelia Serrata, un calmante naturale con spiccata attività lenitiva e Acido Glicirretico, ricavato dalla pianta di liquirizia adatto alle pelli più sensibili. Per rendere la pelle più elastica sono stati impiegati olii eudermici naturali di riso e mandorle dolci insieme al burro di karitè, in modo da offrire anche un'attività di protezione al fotoinvecchiamento.

Tubo 200 ml.

CREMA RENAISSANCE

ACIDO MANDELICO, VITAMINE A+E

Crema della texture morbida che ripristina le condizioni ideali di eudermia cutanea necessarie per chiudere il trattamento in istituto.

L'associazione tra acidomandelico e gluconolattone fa di questa crema un trattamento ideale per il miglioramento di pelli sia giovani che danneggiate da photoaging. Protegge la pelle migliorando l'idratazione, la produzione di collagene e contrastando l'invecchiamento precoce attraverso la vitamina A che viene convertita in acido retinoico e la Vitamina E. Rende la pelle ben levigata e tonica. Ideale per continuare il mantenimento a domicilio, nel caso di trattamento di macchie può essere utilizzato due volte al giorno per periodi prolungati.

Vaso 50 ml.

GEL MACCHIE

ACIDO KOJICO, ACIDO MANDELICO

Combinazione di Acido Kojico, Acido mandelico e Acido Fitico ad azione depigmentante in forma gel per intervenire in presenza di macchie cutanee ed inibire l'azione della tirosinasi.

Flacone 30 ml.

CRENA MANI - MANICREMA ESFOLIANTE

ACIDO MANDELICO/PRO-VITAMINA B5

Una crema esfoliante delicata per trattare le mani che insieme al viso rappresentano le parti del corpo sempre esposte alle aggressioni degli agenti esterni.

Utilizzato dopo il Gel macchie e come trattamento domiciliare, rigenera e rivitalizza la superficie cutanea con una leggera esfoliazione e idratazione, migliora lo stato delle macchie. Proprio per le sue caratteristiche è un trattamento molto consigliato anche per la cosmesi maschile.

Tubo 75 ml.

iNDISPENSABILE Il nostro organismo è regolato da un orologio biologico interno, il ritmo circadiano (notte-giorno), che determina i tempi di tutte le funzioni fisiologiche. Durante il giorno la pelle necessita prevalentemente di protezione, di notte si attiva a pieno regime e utilizza al massimo le sostanze che le vengono fornite. Mettere a disposizione sostanze funzionali che apportino nutrimento contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento e a ripristinare un corretto funzionamento. In questo caso si è messa a disposizione del prodotto una tecnologia basata su un complesso peptidico che aumenta in maniera significativa la formazione dei vari tipi di collagene. La Crema Ogninotte Antietà non solo attiva la formazione di nuovo collagene, ma protegge l’esistente dalla degradazione e agisce sulle giunzioni dermo-epidermiche dando spessore e forma per rimodellare i contorni del viso. Nei soli 28 giorni del turn over naturale la pelle appare più levigata, morbida e con benefici visibili. Vaso 50 ml

* Nei soli 28 giorni del turn over naturale la pelle appare più levigata, morbida e tonica e con un ovale più definito.